Di seguito sono indicati gli indirizzi email di tutti gli Uffici dell'Ateneo posti al servizio dello Studente. Per evitare il sovraccarico delle diverse caselle di posta elettronica e causare il conseguente ritardo nelle risposte, si esorta a non inoltrare le stesse comunicazioni in copia conoscenza (CC) a tutti gli uffici, ma a far riferimento esclusivamente a quelli di competenza.
eipointfama@eipoint.unimercatorum.it
Per pratiche di iscrizione ed orientamento all'iscrizione
segreteria@unimercatorum.it
Per richieste riguardanti:
- specifiche sulle iscrizioni
- sblocchi sede d'esame
- scadenze rette universitarie
- richieste di rinuncia agli studi, recessi, trasferimento e cambio corso di studi
L'Ufficio Segreteria prevede un'attesa di circa 3/4 giorni lavorativi per rispondere alle richieste degli studenti, in base ad un ordine di priorità e di arrivo delle comunicazioni.
certificati@unimercatorum.it
Per richieste riguardanti:
- giustificativi per esami orali e sessione di laurea
- attestati per i corsi di Alta Formazione, Master e Perfezionamento
- certificati di Iscrizione
- certificati di Laurea
- certificati per le 150 ore di diritto allo studio
- certificati conseguimento Esami Singoli
L'Ufficio Certificati prevede un'attesa di circa 3/4 giorni lavorativi per rispondere alle richieste degli studenti, in base ad un ordine di arrivo delle comunicazioni.
didattica@unimercatorum.it
Per richiedere:
- problemi per prenotazione esami
- calendarizzazioni esami
- modifica delle materie a scelta
- richieste specifiche di ambito prettamente didattico
L'Ufficio Didattica prevede un'attesa di circa 3/4 giorni lavorativi per rispondere alle richieste degli studenti, in base ad un ordine di priorità e di arrivo delle comunicazioni degli stessi.
supporto.tecnico@unimercatorum.it
Per segnalazioni riguardanti:
- malfunzionamenti dell'Area Personale
- malfunzionamenti della Piattaforma
- informazioni e richieste su pagamenti online
L'Ufficio Supporto Tecnico prevede un'attesa di circa 24 ore lavorative per rispondere alle richieste degli studenti, in base ad un ordine di priorità e di arrivo delle comunicazioni.
inclusione@unimercatorum.it
Per richiedere:
- assistenza per Studenti con comprovata disabilità
- informazioni per la Piattaforma Accessibile
- modalità d'esame per gli Studenti con comprovata disabilità
L'Ufficio Inclusione prevede un'attesa di circa 2/3 giorni lavorativi per rispondere alle richieste degli studenti, in base ad un ordine di priorità e di arrivo delle comunicazioni.
Altri contatti di interesse durante la tua carriera universitaria sono:
carriere@unimercatorum.it
Per convalida di certificazioni linguistiche o informatiche Eipass, per convalida CFU abilità professionale
amministrazione@unimercatorum.it
Per richieste sulle rette e contabilità
quietanze@unimercatorum.it
Per chiedere la quietanza dei pagamenti effettuati, SOLO se non già presenti nella sezione amministrativa
testdipreparazione@unimercatorum.it
Per segnalare eventuali errori nei test di autovalutazione
supporto.esamionline@unimercatorum.it
Per segnalazioni su problemi tecnici legati agli esami online
esamiorali@unimercatorum.it
Per comunicazioni riguardanti gli esami in modalità orale
esami.unimercatorum@legalmail.it
Per richiedere l'accesso agli atti del proprio esame
tirocini@unimercatorum.it
Per informazioni su stage e tirocini
bonus@unimercatorum.it
Per validazione buoni carta del docente
laurea@unimercatorum.it
Per questioni riguardanti la discussione e lo svolgimento della tesi finale, docenti e procedure
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo