Di seguito le procedure di Conseguimento titolo che prevedono lo svolgimento di tre fasi:
FASE1 -> Accordo didattico attraverso scambio di email tra studente e docente, nel quale si evince che quest'ultimo seguirà il tesista come relatore.
FASE2 -> Presentazione Domanda di Laurea e versamento tassa di laurea da euro 200,00 e bollo da euro 16,00
FASE3 -> Consegna del file tesi definitivo in formato pdf.
La FASE1 va avviata non appena l'ufficio laurea invia una comunicazione specifica nelle News di piattaforma per la sessione di riferimento.
Idem la Fase2, ma nel caso non dovesse poi laurearsi, dovrà annullarla e procedere da questa fase nella sessione successiva.
SCADENZE SESSIONI LAUREA
Per sostenere l’Esame di Laurea a Luglio 2024, lo studente è tenuto a concludere il percorso d’esami previsto dal piano di studi del CdS di appartenenza (sostenuti e/o riconosciuti) entro il mese di Maggio 2024 ed essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie per tutti gli anni di frequenza del Corso di Studi dell’Ateneo.
Per sostenere l’Esame di Laurea a Novembre 2024, lo studente è tenuto a concludere il percorso d’esami previsto dal piano di studi del CdS di appartenenza (sostenuti e/o riconosciuti) entro il mese di Luglio 2024 ed essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie per tutti gli anni di frequenza del Corso di Studi dell’Ateneo.
Per sostenere l’Esame di Laurea a Marzo 2025, lo studente è tenuto a concludere il percorso d’esami previsto dal piano di studi del CdS di appartenenza (sostenuti e/o riconosciuti) entro il mese di Dicembre 2024 ed essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie per tutti gli anni di frequenza del Corso di Studi dell’Ateneo.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo