#UniMercatorum Modifica o rimborso della sede sbloccata

Modificato il Mer, 3 Lug, 2024 alle 3:40 PM

Cambio sede


Puoi chiedere il cambio della sede abilitata entro 10 giorni dallo sblocco della stessa; per la richiesta della modifica è necessario inviare una mail all’indirizzo 


segreteria@unimercatorum.it indicando nome, cognome, matricola e la sede da modificare con l’indicazione della nuova sede da abilitare.


ATTENZIONE: puoi richiedere il cambio solo se non hai mai usufruito della sede per la prenotazione degli esami. Se hai pagato i 150€ dello sblocco sede con bonifico bancario, è necessario allegare alla mail anche la ricevuta del pagamento; se invece hai pagato con carta di credito direttamente dalla piattaforma, puoi allegare uno screenshot della mail ricevuta di conferma della transazione avvenuta.


Rimborso sede


Puoi chiedere il rimborso dell’importo versato per lo sblocco di una sede entro 14 giorni dal pagamento inviando una mail a 


rimborsi@unimercatorum.it con l’istanza di recesso firmata a penna, solo se non hai utilizzato la sede abilitata.


Se hai pagato i 150€ dello sblocco sede con bonifico bancario, è necessario allegare alla mail anche la ricevuta del pagamento e una copia del documento di riconoscimento; se invece hai pagato con carta di credito direttamente dalla piattaforma, puoi allegare uno screenshot della mail ricevuta di conferma della transazione avvenuta con copia del documento di riconoscimento.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo