Il giorno prima della sessione di laurea o il giorno stesso poche ore prima, riceverete dall’ufficio laurea il link di Google Meet per presenziare alla discussione. Accedendo al link all’orario indicato, sarà eseguito l’appello per le presenze. Una volta completato, entrerà la commissione nell’aula virtuale. A questo punto vi terranno le presentazioni della commissione e deciso l’inizio delle discussioni. Seguendo l’ordine a voi attribuito, il vostro relatore introdurrà brevemente alla commissione il vostro lavoro di tesi, ti sarà richiesto di proiettare e/o condividere lo schermo con la presentazione in PPT e iniziare la tua esposizione. I membri della commissione possono in qualsiasi momento interrompere per porre domande di approfondimento e/o curiosità rispetto al vostro elaborato.
Non sono richieste domande tecniche che esulano dal vostro esposto. Al termine della vostra esposizione vi saluteranno ma dovrete rimanere collegati audio e webcam spenta fino al termine di tutti i candidati.
Non appena l’ultimo candidato avrà concluso, la commissione si riunirà per poi rientrare nell’aula virtuale ed iniziare le proclamazioni e dichiarandovi dottori con il vostro voto di laurea.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo