#UniMercatorum Quali documenti si devono mandare alla segreteria?

Modificato il Mer, 27 Dic, 2023 alle 11:47 PM

La procedura burocratica per partecipare alla seduta di laurea è quella prevista in piattaforma nella sezione Elaborato Tesi. Basta seguire i passaggi indicati (scelta docente - titolo tesi - seduta di Laurea e così via) e le scadenze previste dalla sessione di Laurea di proprio interesse (controllare sempre in avvisi).


Dopo aver caricato in piattaforma la tesi, questa verrà confermata dal docente e saranno richiesti i pagamenti della tassa di Laurea (e della pergamena, facoltativa). A questo punto i passaggi sulla piattaforma sono finiti. 


Circa 7-10 giorni prima della seduta di laurea, sarà richiesto l’invio della sinossi + frontespizio e tasse regionali (per i laureandi triennali) e anche la presentazione powerpoint e il modulo di dichiarazione di conformità (per i laureandi magistrali) all’ufficio laurea@unimercatorum.it


Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo